top of page

Piccoli Rugbisti Crescono!

Oggi al campo della Dozza, una rappresentanza dei nostri bambini del minirugby ha partecipato ad un concentramento (così si chiamano i tornei di un giorno nel minirugby) per principianti.

In campo però si sono visti dei leoni divisi in due squadre U12 e U10, insieme ad altri bambini del Bologna Rugby 1928, della Reno Rugby, dei Blues di S.Agata.

Dopo un riscaldamento necessario visto il freddo invernale, sono iniziate le partite dove tutti indistintamente si sono impegnati in placcaggi, fughe con la palla ovale in mano, rincorse, sostegni, off-load, reverse pass, ecc.. con l'unico scopo di andare in metà!

Alla fine le nostre belle maglie gialle finalmente si sono sporcate. I risultati delle partite giocate in un clima amichevole con tutti i genitori a fare il tifo dalla tribuna nessuno se li ricorda, ma l'importante è che i nostri cinni abbiano giocato a rugby alla grande divertendosi insieme a bimbi mai visti prima, nel rispetto delle regole e mai brontolando con gli arbitri o con i compagni. Meditate gente, meditate... Piccoli rugbisti crescono.

= Lo Staff OraGioBat =

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page